Le impostazioni relative ai cookie di questo sito permettono di fornirti la migliore esperienza di navigazione. Clicca su ACCETTA I COOKIE per continuare ad utilizzare questo sito.

Resi e Rimborsi

POLITICA DEI RESI E SOSTITUZIONI
Il cliente ha la possibilità di inoltrare la procedura di reso di uno o più prodotti o di richiederne la sostituzione in base alle seguenti linee guida:

  • nel caso del reso di un prodotto riportante danni evidenti nella parte esterna, il cliente può avviare la procedura, esclusivamente online, per il reso del prodotto tramite comunicazione e-mail e obbligatoriamente entro 24 ore dalla consegna dell’articolo

  • nel caso del reso di un prodotto riportante danni evidenti nella parte interna, il cliente può avviare la procedura, esclusivamente online, per il reso del prodotto tramite comunicazione e-mail e obbligatoriamente entro 24 ore dalla consegna dell’articolo

  • nel caso del reso di un prodotto non conforme alle aspettative del cliente a causa di un errore attribuibile in maniera unilaterale al processo di acquisto del cliente (ad esempio inserimento di prodotti sbagliati all’interno del carrello in fase d’acquisto), il cliente può avviare la procedura, esclusivamente online, per il reso del prodotto tramite comunicazione e-mail e obbligatoriamente entro le 24 ore dalla consegna dell’articolo. Il cliente è tenuto a restituire il prodotto alla casa-madre integro e sigillato, e a farsi carico di tutti i costi di spedizione