Le impostazioni relative ai cookie di questo sito permettono di fornirti la migliore esperienza di navigazione. Clicca su ACCETTA I COOKIE per continuare ad utilizzare questo sito.

Spedizioni

Gli ordini vengono elaborati dal corriere DHL, che provvede alla spedizione gratuita in tutta Italia. I tempi di spedizione dipendono dalla destinazione, in particolare le tempistiche si distinguono in base a:

  • spedizioni in Italia continentale: 1-2 giorni
  • spedizioni in Italia-isole: 2 giorni

Al momento della spedizione, viene fornito un codice di tracciamento della spedizione, che consente il monitoraggio direttamente dal sito del corriere DHL. Se non si ha la possibilità di essere fisicamente presente durante la consegna, DHL lascerà un biglietto di passaggio con le informazioni necessarie per ritirare il pacco. Se si desidera un nuovo passaggio per lo stesso indirizzo, si invita cortesemente ad indicarlo al servizio clienti DHL.
Affinché l’ordine sia spedito il giorno stesso, deve essere concluso, verificato e confermato entro le ore 15:30. Oltre tale orario, l'ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.

Lo spedizioniere DHL consegna dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18: si suggerisce dunque di inserire come indirizzo di consegna il proprio posto di lavoro, se permesso, o altro indirizzo dove qualcuno è disponibile per ricevere il pacchetto.